Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche ai servizi di trasporto nei giorni delle Festività

Bookmark and Share
Il quadro completo delle modifiche ai servizi urbani di Siena e della Valdelsa
I servizi scolastici saranno sospesi da lunedì 23 dicembre al giorno dell'Epifania

tiemme-bus450Modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani nei giorni delle Festività natalizie nel territorio della provincia di Siena.

Servizi urbani Siena

Nei giorni di Natale e Capodanno i servizi saranno effettuati con orario festivo. Le principali linee urbane (1, 2, 3, 5, 6, 9, 10, 18, 19, 30, 33, 34, 35 e 36) e i servizi di Pollicino (linee 51/54 e 52) saranno comunque garantiti seppur con alcune riduzioni rispetto ai consueti orari in vigore nei giorni festivi. Nella giornata di martedì 31 dicembre i servizi urbani di Siena termineranno alle ore 23.

Venerdì 27 dicembre gli uffici aziendali Tiemme rimarranno chiusi. Sarà assicurata la copertura dell’ufficio informazioni, del servizio prenotazione Buxi e delle biglietterie.

Zona Valdelsa

A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d'Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto, con un'interruzione tra le 13 e le 15. A Poggibonsi sono garantiti i servizi della linea 305 così come a Colle Val d'Elsa quelli della linea 201.

Anche a San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15 nel giorno di Natale. Infine, a Certaldo la biglietteria ed il servizio della Funicolare sarà interrotto a Natale, dalle 12 alle 15, e ridotto a Capodanno, quando prenderà il via alle ore 10.

Servizi extraurbani

Sospensione a Natale e Capodanno anche per i servizi extraurbani gestiti da Tiemme Spa, Bybus e Busitalia Sita Nord Spa. L'unica eccezione riguarderà la linea 130 (Colle Val d'Elsa-Poggibonsi-San Gimignano): alcune corse saranno infatti garantire. Gli utenti possono consultare le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli.

Corse scolastici

Da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio 2014 i servizi scolastici, effettuati con corse urbane ed extraurbane, saranno interrotti in coincidenza con le vacanze natalizie delle scuole. Corse di nuovo regolari da martedì 7 gennaio 2014.

Biglietterie aziendali

Le biglietterie aziendali del territorio saranno chiuse al pubblico nelle giornate di Natale e di Capodanno. Variazioni rispetto ai consueti orari di apertura sono previste nelle giornate di martedì 24, giovedì 26 e martedì 31 dicembre e poi mercoledì 1°, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2014. Per i dettagli di ogni punto vendita è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it.

Altri servizi

Il servizio Buxi effettuato nel territorio di Siena da Siena Mobilità sarà sospeso nei giorni di mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1° gennaio 2014. Infine, i servizi a prenotazione da Siena per l'Aereoporto “G. Galilei” di Pisa saranno sospesi nel giorno di Natale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio