Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Ginnastica Artistica, sotto l'albero di Mens Sana c'è il Christmas Gym

Bookmark and Share
Lo spettacolo della sezione ginnastica si terrà al PalaGiannelli venerdì 20 dicembre alle ore 21:00

christmasgym2013La sezione ginnastica di Mens Sana 1871 festeggia le imminenti festività natalizie, allestendo il consueto spettacolo di Natale “Christmas Gym”, saggio di metà anno curato artisticamente dal Direttore Tecnico Beatrice Vannoni, coadiuvata da tutto il suo staff.

L'evento si terrà nel campo centrale del PalaGiannelli venerdì 20 dicembre alle ore 21:00 quando ad esibirsi saranno tutte le ginnaste mensanine: dal gruppo dei piccolissimi del baby gym che si cimenteranno in un percorso con attrezzi propedeutici alla disciplina, ai corsi di base, all'acrobatica junior e senior che darà un saggio della propria bravura sfruttando trampolino e tappeto, alle ragazze dell'agonismo, pre-agonismo, e promozionale, fiori all'occhiello della sezione.

“Si tratta di evento a km 0” ha spiegato la direttrice tecnica Beatrice Vannoni “realizzato interamente dalla nostra sezione. Una parte importante è stata giocata dal corpo istruttori composto da Sara Fattorini, Diletta Landozzi, Ginevra Gentili, Alessia Nafi, Sara Guglielmetti e le due quote azzurre Massimo Casula e Angelo Vannoni che, con passione, hanno seguito le giovani allieve nella preparazione dello spettacolo”. “Un evento voluto per unire tutta la Ginnastica mensanina in un momento tanto speciale dell'anno” ha concluso la stessa Vannoni “Dove i veri protagonisti sono i bambini che frequentano assiduamente, ad ogni livello, la nostra sezione”. Special Guest sarà l'ex ginnasta nazionale, Giulia Leni, da poco tempo tornata a Siena dopo l'ennesimo successo in campo internazionale riportato ai Giochi del Mediterraneo.

christmasgym2012_1
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio