Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Rapolano Terme, con ''Ticket e Tac'' si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro del Popolo

Bookmark and Share
Inaugurazione il 21 dicembre con Katia Beni e Anna Meacci con “Ticket e Tac” (ore 21.15)
Alle 19 appuntamento con “Aperitivo in compagnia”, per conoscere gli attori prima dello spettacolo

ticket_tacBeniMeacci450Un appuntamento all’insegna del divertimento, con un effervescente duo tutto toscano che offrirà risate e momenti di riflessione attorno al tema della salute. Questi gli elementi che arricchiranno lo spettacolo “Ticket e Tac” di Katia Beni e Anna Meacci che, sabato 21 dicembre alle 21.15, inaugurerà la stagione teatrale 2013/2014 a Rapolano Terme, organizzata al Teatro del Popolo, dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo della Regione Toscana e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni.

Ticket e tac. Katia Beni e Anna Meacci portano sulla scena testimonianze, curiosità, racconti ispirati e ripresi dal “gran bazar della salute pubblica”. Un reading-show interpretato con il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate e capace di coinvolgere lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine. Divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere, è questa la proposta dalla commedia “Ticket e Tac”, prodotta da Fondazione Sipario Toscana Onlus–Città del Teatro di Cascina per la regia di Carmen Femiano.

Appuntamenti al Caffè del Teatro. Dopo il successo della scorsa stagione, torna il ciclo di appuntamenti con “Aperitivo in Compagnia” al Caffè del Teatro, tutti i pomeriggi prima di ogni rappresentazione, a partire  dalle 19. Si tratta di un’occasione unica per incontrare e conoscere personalmente gli attori prima dello spettacolo.

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Ufficio programmazione Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208,  teatrorapolano@gmail.com.
www.teatrorapolano.com.
Facebook: Teatro del Popolo – Rapolano Terme
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio