Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Alienazione sede storica di Piazza Bartolomeo Scala delle Associazioni Pubblica Assistenza e Donatori di sangue di Colle di Val d’Elsa

Bookmark and Share
pubblica-assistenzaProseguono i lavori per la nuova sede delle Associazioni Pubblica Assistenza e Donatori di sangue di Colle Val d’Elsa. Il compimento dell’opera, situata in via Liguria, Loc. Abbadia (Colle Val d’Elsa), diventa sempre più vicino e permetterà alle Associazioni di godere di una nuova struttura più funzionale e confortevole.

L'interruzione degli ultimi mesi è infatti stata causata dal venire meno del contributo della Fondazione MPS che ha visto le Associazioni impegnate nella messa a punto di un nuovo progetto di finanziamento per la conclusione dei lavori. Si è così provveduto con risorse interne alle Associazioni e con l'integrazione di un piano finanziario atto a portare a termine l'intero progetto. Per le seguenti vicende e non potendo certo rinunciare a portare a termine l’opera intrapresa, le Associazioni hanno deciso di alienare la storica sede di Piazza Bartolomeo Scala. Decisione presa a malincuore, questa è la verità, ma necessaria per sopperire ai mancati contributi esterni in una situazione di congiuntura economica che rende senza dubbio più gravoso il compimento del progetto.

Le Associazioni rendono così ufficiale tale messa in vendita, riservando la comunicazione di maggiori informazioni a chiunque sia interessato presso la loro sede o chiamando il numero 0577-920169.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio