Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Latina, la presentazione di Beretta: ''Partita pericolosa, bisognerà prendere la gara nel verso giusto''

Bookmark and Share
MarioBeretta4_450L’allenatore dell'Ac Siena, Mario Beretta, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Latina. “E’ una partita pericolosa – ha detto Beretta – perché affrontiamo una squadra che ha fatto molto bene e viaggia con l’entusiasmo della neo promossa. In più hanno giocatori di qualità, bisognerà prendere la gara nel verso giusto. Gli infortunati? E’ difficile recuperarli per queste tre partite, ma lunedì valuteremo se almeno per il Varese qualcuno potrà rientrare. Grillo ha ripreso a lavorare con la squadra, ma ancora non ha recuperato in pieno, anche per la settimana difficile che ha avuto”.

Un tema, quello dell’inchiesta sul calcio scommesse, che Beretta affronta con poche parole: “Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare a restare concentrati sul campo. Ho parlato con Grillo, è ovvio che soffra per questa situazione e che a noi dispiaccia molto per quanto accaduto”.

Il modulo? “Valuteremo, tra oggi e domani. Sono confortato dal fatto che anche a Reggio Calabria con una nuova disposizione la squadra ha risposto bene, vuol dire che lavora nel modo giusto in settimana. Abbiamo varie possibilità, i sistemi di gioco hanno tutti pro e contro, quello che conta più di ogni altra cosa è la filosofia con cui vengono interpretati”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio