Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Concerto itinerante della Banda Città del Palio per le vie di Siena

Bookmark and Share
Sabato 21 dicembre dalle 17,30, un’invasione di note nel calendario di “Tutto il Natale di Siena”
Il tour musicale partirà dalla Lizza e attraverserà i luoghi più suggestivi del centro storico

bandacittadelpalio-natale2Un’autentica invasione di note e di melodie per le vie del centro storico di Siena. È quella portata dal concerto itinerante della Banda Città del Palio, in programma sabato 21 dicembre dalle 17.30, e inserito nel calendario di “Tutto il Natale di Siena”, cartellone con oltre 200 eventi in programma fino al 31 gennaio coordinato dal Comune di Siena con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici. La Banda eseguirà musiche della tradizione natalizia di tutta Europa, con uno spartito arricchito anche dall’Inno alla Gioia di Schiller e Beethoven. L’itinerario partirà dalla Lizza e si snoderà per Via Gazzani, la zona di Camollia, Via Montanini, Piazza Salimbeni, Banchi di Sopra e Banchi di Sotto, le Logge del Papa, Piazza del Campo, Via di Città: la musica sarà grande e assoluta protagonista tre le vie, le piazze e i luoghi più suggestivi, carichi di fascino e di storia, della città.

Per info: 0577-292225/4; cultura_teatro@comune.siena.it.

“Tutto il Natale di Siena”. Dall’arte alla letteratura, dalla musica al teatro, dall’artigianato alle eccellenze enogastronomiche, il Natale a Siena offre al visitatore un viaggio unico con la possibilità di immergersi e scoprire gli angoli più suggestivi della città di Siena, i suoi tesori artistici e architettonici e vivere un’esperienza indimenticabile.

Per consultare il programma completo di “Tutto il Natale di Siena” http://natale.comune.siena.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio