Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Mercatale di Natale, aspettando le Feste con i prodotti di filiera corta

Bookmark and Share
Sabato 21 Dicembre il Mercatale in piazza Marconi a Sovicille

mercatalesovicille-legumi-farineSabato 21 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 i produttori del Mercatale vi aspettano in piazza Marconi a Sovicille per la spesa di stagione dal campo alla tavola.

Non dimenticate di portare una borsa per la spesa! Filiera corta, stagionalità e tante idee per regali a km0. In piazza con i produttori per un ricco appuntamento: la filiera corta imbandisce le nostre tavole delle feste con i più tradizionali sapori del territorio e ci accompagna alla scoperta delle produzioni locali. 

Equosud non sarà fisicamente presente al Mercatale ma, grazie ad una "staffetta di solidarietà" organizzata dai produttori, le buonissime arance tarocco dalla Calabria saranno comunque vendute in piazza.
Un bellissimo gesto che racconta il legame tra realtà così lontane e così vicine. E ancora una volta l'acquisto di prodotti di filiera corta diventa una scelta di grande valore, che rafforza il rapporto di fiducia tra produttore e consumatore. Un'ottima idea per un regalo alternativo e e solidale!

Iniziativa realizzata dal Comune di Sovicille, dall’Associazione Produttori della Val di Merse e dall’Associazione Erbandando, nell’ambito del progetto regionale Filiera Corta – rete regionale per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani.

www.ilmercataledisovicille.it
info@ilmercataledisovicille.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio