Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

I Gatti Mézzi e Andrea Kaemmerle aprono la stagione del Teatro degli Oscuri di Torrita

Bookmark and Share
Domenica 22 dicembre alle 21,15 spettacolo ad ingresso gratuito
Lo spettacolo "Lisciami'' è scritto e interpretato da Andrea Kaemmerle, Tommaso Novi, Francesco Botta

Lisciami-Gatti-Mezzi-KaemmerleSaranno i Gatti Mézzi ad inaugurare la stagione 2013/2014 al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena. Domenica 22 dicembre alle 21,15 va in scena “Lisciami” scritto e interpretato da Andrea Kaemmerle, Tommaso Novi, Francesco Botta (ingresso libero).

Lo spettacolo nasce una sera, quando capita che, dopo aver bevuto troppo, stanchi di una giornata uguale a tutte le altre, con i soliti problemi, quelli di tutti, ci si fermi davanti ad un manifesto pubblicitario, con lo sguardo appeso nel vuoto. E trovarsi ad ammettere che quel manifesto di liscio, con le donne felliniane ricoperte di paillettes, lustrini e uomini imbrillantinati, ha colpito più volte l’immaginazione e i sogni di bambino. Andrea Kaemmerle, attore di prosa e clown di strada, davanti ad uno di quei manifesti ha incontrato i Gatti Mézzi, gruppo rock pisano di scoppiettante successo: si sono confessati pensieri e attrazioni comuni e hanno scritto uno spettacolo. La storia di un padre suonatore di liscio e due figli musicisti di jazz costretti ad andare in tournée per balere pur di guadagnare qualcosa. Il tutto in canzoni. Il tutto in un pisano ironico e dolce.

Info utili. La stagione teatrale è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. Il costo di un singolo spettacolo è di 10 euro, ridotto 8 euro. Abbonamento a 6 spettacoli: 48 euro. Prenotazioni, abbonamenti e biglietti al Teatro degli Oscuri piazza Matteotti 12 dal lunedì al venerdì in orario 10 – 12.30. La sera degli spettacoli la biglietteria è aperta dalle ore 20.30.

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Teatro Comunale degli Oscuri tel. 0577 688225 - 688207
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio