Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Banco di Sardegna-Montepaschi, la presentazione di coach Crespi

Bookmark and Share
montepaschi-unicaja-crespiQuesta sera, domenica 22 dicembre alle 20.30, la Montepaschi Siena giocherà nel posticipo contro il Banco di Sardegna (diretta Rai Sport). Non ha preso parte alla trasferta sarda Daniel Hackett, che - comunica la società biancoverde - "è rimasto a Siena per svolgere terapie già programmate a causa del riacutizzarsi del problema all’anca".

Alla vigilia della gara, Marco Crespi presenta la sfida: “Sassari è un Club che da anni segue un progetto di qualità e con identità, con punto di riferimento tecnico la figura tecnica di Meo Sacchetti. L’estate ha portato un ulteriore elevamento della qualità del roster. La serie di vittorie con stile proprio ne è brillante conferma. Dal nostro punto di vista analisi e scelte, motivazione e occasioni rimangono le stesse  davanti ad una partita, un’avversaria e le caratteristiche del suo roster. Aggiungo una cosa. Dopo la partita contro Malaga, avevo parlato di errore arbitrale sulla rimessa a 3 secondi dalla fine, beh ho detto una cavolata. E mi piace ammetterlo".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio