Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Montepaschi Siena-Pasta Reggia Caserta, la presentazione di coach Crespi

Bookmark and Share
mps siena vs granarolo bologna - photo alessiabruchi 2013 (8)Santo Stefano all’insegna del campionato per la Montepaschi che giovedì 26 dicembre alle 18.15 affronterà al PalaEstra la Pasta Reggia Caserta per la dodicesima giornata di campionato. La squadra si ritroverà domani per una doppia seduta di allenamento. La rifinitura è prevista per la mattina di Natale.

A pochi giorni dalla sfida, queste le parole di Marco Crespi: “Caserta arriva da due vittorie consecutive. Molin ha dato identità al suo gruppo. Grande atletismo con Roberts, Brooks e Moore, per essere aggressivi in difesa e giocare sopra il ferro in attacco. E l’esperienza e il marchio di serietà di Mordente e Michelori per dare efficienza al loro gioco. Partita difficile, poco natalizia, bella da giocare per un gruppo che vuole crescere ogni giorno”.

La biglietteria è aperta domani dalle 10 alle 13 ed il giorno della gara dalle 10 alle 13 e dalle 15 alla fine della partita.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio