Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''A Cavallo dell'Anno'' mostra collettiva e performance artistica ai Magazzini del Sale

Bookmark and Share
acavallodellanno2013Si svolgerà negli spazi espositivi dei Magazzini del Sale di Siena, dal 28 dicembre al 30 gennaio (inaugurazione sabato 28 alle ore 17), la seconda edizione di "A Cavallo dell'Anno", mostra collettiva di artisti contemporanei prevalentemente operanti nel territorio senese. Fra gli artisti presenti anche alcuni volti noti del panorama artistico internazionale e diversi pittori di Palio.

Legata alla collettiva ci sarà una performance molto particolare: nel cortile del Podestà sarà installato un cavallo in polistirolo e cartapesta realizzato da Alessandro Grazi e Stefano Sardelli ed ogni artista in mostra ne dipingerà una parte. Al termine della mostra il cavallo completamente personalizzato sarà donato al Comune di Siena.

La mostra organizzata da Alessandro Grazi e Stefano Sardelli, vede partecipi dell'evento gli artisti del Gruppo Estrosi con il coinvolgimento di tutte le varie realtà artistiche territoriali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio