Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Padova-Siena, la presentazione di Beretta: ''Siamo sulla strada giusta, ma la partita sarà durissima''

Bookmark and Share
marioberetta5_450L’allenatore del Siena, Mario Beretta ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare la gara di giovedì 26 dicembre contro il Padova (stadio ''Euganeo'' ore 15) . “Abbiamo qualche assenza - ha affermato Beretta -, ma la squadra sta bene fisicamente e sono convinto che riuscirà a superare brillantemente lo scoglio delle tre partite in otto giorni. Peccato per Giannetti, l’infortunio non è niente di grave ma con partite così ravvicinate diventa difficile il recupero, non è il caso di rischiarlo”.

A Padova che partita sarà? “Hanno un’ottima rosa, costruita per puntare in alto e quindi dovremo stare molto attenti. Il Padova ha le carte in regola per risalire la corrente, sarà una partita durissima, però giovedì vogliamo fare risultato per proseguire in questo momento positivo”.

L’impegno a Natale è una novità. “Sono giorni particolari, diversi dal solito. Importante è prendere questo momento con lo spirito giusto, sapendo che facciamo comunque un bel lavoro. Non facciamo drammi, pensiamo a tutti gli altri che a Natale lavorano e fanno cose più difficili e noiose di una partita di pallone. Colgo l’occasione per fare tanti auguri ai tifosi bianconeri e a tutti i senesi, speriamo di fare loro un altro regalo per Santo Stefano”.

Si avvicina il momento del primo bilancio al termine del girone di andata. “Intanto sono contento di essere arrivato così a Natale, speriamo di continuare su questa strada. Il cammino è soddisfacente non solo per i punti, ma anche per i tanti giovani che stanno trovando spazi importanti”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio