Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Padova-Siena, il commento di Beretta: ''Meritavamo di vincere, soprattutto nella ripresa'''

Bookmark and Share
marioberetta450“È un vero peccato pareggiare così, meritavamo di vincere soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo. Sul rigore c’è stata una nostra ingenuità su una situazione studiata in settimana, a quel punto eravamo davvero vicini alla vittoria”. È il commento dell’allenatore bianconero Mario Beretta dopo il pareggio di Padova con il risultato di 2-2.

“Eravamo stati bravi a recuperare l’autogol sfortunato, non è facile contro una squadra di qualità come il Padova che non merita la posizione che occupa. Conforta di nuovo la capacità di reazione della squadra, nella ripresa abbiamo tenuto sempre il ritmo alto e abbiamo costruito molto”.

Fra tre giorni si torna di nuovo in campo per l’ultima partita dell’anno e del girone di andata. “Avremo solo due giorni per preparare la partita e smaltire la fatica di oggi, oltre alle tante assenze. Affronteremo il Varese che oggi ha avuto la possibilità di riposare, sarà un problema in più ma cercheremo di superare tutte le difficoltà”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio