Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Lunedì 30 dicembre si riunisce il Consiglio Comunale di Monteroni

Bookmark and Share
Tra i temi all'ordine del giorno l'affidamento di servizi comunali alla Cooperativa Sociale LiberaMente
Tra i temi all'ordine del giorno la variante al Prg e il piano urbanistico per la riconversione funzionale dell'area ex Artistica Cristallo

StemmaMonteroniLunedì 30 dicembre è in programma l'ultimo Consiglio Comunale di Monteroni d'Arbia per l'anno 2013. L'assise è convocata alle 17.
Tra i temi all'ordine del giorno è prevista l'assegnazione dei servizi di portineria a Palazzo comunale e di gestione della biblioteca comunale “M. Mormando” alla Cooperativa sociale “LiberaMente”. Prevista anche l'analisi della testo di convenzione per il funzionamento dello sportello Suap gestito, in forma associata, tra i comuni di Monteroni d'Arbia e Buonconvento. Inoltre è prevista la presa d'atto del recesso da parte del Comune di Asciano dalle gestioni associate dei servizi in essere assieme ai comuni di Rapolano Terme, Buonconvento e San Giovanni d'Asso.

Il consiglio comunale sarà poi chiamato ad esprimersi sulla variante al Prg in merito a “L'Artistica Cristallo” e quindi sul piano urbanistico attuativo proposto dalla Edilemme Srl per la ristrutturazione con riconversione funzionale dell'area ex Artistica Cristallo. I consiglieri analizzeranno poi l'ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Dolci del gruppo consiliare Caparbiamente per chiarimenti in merito all'utilizzo dei locali comunali per le operazioni di voto in occasioni delle primarie del Partito Democratico dello scorso 8 dicembre. Infine sarà discussa l'interrogazione presentata dalla consigliera Lippi per il gruppo consiliare Centro Sinistra per Monteroni d'Arbia in merito alla parziale copertura della linea telefonica mobile e alla mancanza del servizio Adsl nella frazione di Ponte d'Arbia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio