Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Siena, canti gospel nel primo giorno del nuovo anno

Bookmark and Share
Giovedì 1 gennaio 2014 alle 17 concerto al Teatro dei Rozzi in Piazza Indipendenza del J. David Bratton Choir & N.Y. Gospel All Stars
L’evento, organizzato dall’Associazione Officine della Cultura nell’ambito della diciottesima edizione del Toscana Gospel Festival, è inserito nel calendario di “Tutto il Natale di Siena”

davidbratton-gospel450vLa magia del canto gospel abbraccia Siena nel primo giorno del nuovo anno. Il 2014, infatti, inizierà con il concerto al Teatro dei Rozzi in Piazza Indipendenza (ore 17), del J. David Bratton Choir & N.Y. Gospel All Stars, organizzato dall’Associazione Officine della Cultura nell’ambito della diciottesima edizione del Toscana Gospel Festival. L’evento è inserito nel calendario di “Tutto il Natale di Siena”, cartellone con oltre 200 eventi in programma fino al 31 gennaio coordinato dal Comune di Siena con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici.

Otto tra i migliori solisti del gospel americano riuniti e diretti da J. David Bratton fonderanno diversi stili di musica, restando però sempre fedeli alle radici gospel, offrendo melodie ariose per un repertorio che spazierà tra musica ed esecuzioni fatte “a cappella”. Elemento prezioso e filo conduttore di questa formazione è naturalmente il suo direttore J. David Bratton, nato a Vallejo, California, ed educato fin da giovane alla musica e in particolare alla spiritualità e al coinvolgimento che solo il gospel sa offrire a chi lo ascolta.

Info. Costo del biglietto: 12 euro per l’intero, 10 per il ridotto. Prevendita sul circuito BoxOffice Toscana, www.boxofficetoscana.it; prevendita online www.boxol.it. Vendita diretta alla  biglietteria del Teatro dei Rozzi dalle 15 del primo gennaio 2014. Info: 0577-292225/24; cultura_teatro@comune.siena.it.

“Tutto il Natale di Siena”. Dall’arte alla letteratura, dalla musica al teatro, dall’artigianato alle eccellenze enogastronomiche, il Natale a Siena offre al visitatore un viaggio unico con la possibilità di immergersi e scoprire gli angoli più suggestivi della città di Siena, i suoi tesori artistici e architettonici e vivere un’esperienza indimenticabile.

Per consultare il programma completo di “Tutto il Natale di Siena” http://natale.comune.siena.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio