Martedì, 20 aprile 2021
Banner
Banner


LAVORO-FORMAZIONE

Fabio Seggiani rieletto Segretario generale della FILLEA CGIL di Siena

Bookmark and Share
concorsocgilssiena2014Si è svolto ieri presso il Club ’71 di Abbadia San Salvatore (Siena) il XIX Congresso provinciale della FILLEA CGIL di Siena, categoria che si occupa dei lavoratori edili, del legno ed affini.

I 40 delegati presenti in rappresentanza di tutta la filiera delle costruzioni, duramente colpita dalla crisi anche nella nostra provincia, hanno rieletto quale Segretario generale Fabio Seggiani.

Seggiani, riconfermato all’unanimità, ha sottolineato nel suo intervento le vie possibili per uscire dalla crisi del settore nel nostro territorio: sblocco selettivo del patto di stabilità per l’edilizia scolastica ed infrastrutturale, piano di interventi per messa a norma energo-statica di abitazioni civili ed investimenti per la salvaguardia idrogeologica del territorio e del patrimonio storico-monumentale.

Ai lavori hanno partecipato: Fabio Perugini, Segretario Confederale CGIL Siena, Giulia Bartoli, Segretaria Generale FILLEA CGIL Regionale e Mauro Livi, Segretario FILLEA CGIL Nazionale.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio