Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SPORT

Siena-Empoli, la presentazione di Beretta: ''Giocheremo una partita di spessore offensivo anche contro un avversario del valore dell’Empoli''

Bookmark and Share
marioberetta450“E’ una stagione difficile per tanti motivi, ma proveremo fino alla fine a fare il massimo, giocando al meglio delle nostre possibilità partita dopo partita. Non so dove potremo arrivare e come ho sempre detto non è nemmeno giusto porsi obiettivi, concentriamoci come meglio sappiamo su ogni sfida”. Così l’allenatore del Siena Mario Beretta alla presentazione della partita con l’Empoli in programa domani, sabato 1 marzo, alle 15.

“Affrontiamo una squadra molto forte che schiera i migliori attaccanti della categoria – ha aggiunto – e in più gioca da un anno e mezzo con lo stesso allenatore e la stessa rosa, tranne due elementi. La nostra storia è molto diversa, in pochissimo tempo stiamo ricostruendo un’identità nel reparto offensivo. Ma con la grande disponibilità che i ragazzi hanno sempre dimostrato riusciremo ad assorbire anche questo passaggio”.

All’andata a Empoli per la prima volta fu schierato il centrocampo a cinque, sono possibili novità anche domani? “Abbiamo varie soluzioni, anche da adottare in corso d’opera. Ma non cambieremo la nostra identità, vogliamo giocare una partita di spessore offensivo anche se affrontiamo un avversario del valore dell’Empoli”.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio