Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SPORT

Ac Siena, gli impegni delle squadre giovanili

Bookmark and Share
siena-stemma450La Primavera del Siena calcio domani ospiterà lo Spezia nella 5ª giornata di ritorno. La gara in programma alle 14,30 allo stadio comunale “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa, sarà diretta da Stefano D’Angelo di Ascoli Piceno, assistenti: Paola Culicelli di Ostia Lido, Tommaso Diomiaiuta di Albano Laziale.

Gli Allievi nazionali domenica saranno impegnati in trasferta con il Carpi nella 6ª giornata di ritorno. La partita in programma alle 16,30 al campo di Castelvetro (MO), sarà diretta da Gabriele Agostini di Bologna, assistenti: Fabio Cortese di Bologna, Simone Marcoppido di Bologna.

Turno in trasferta anche per i Giovanissimi nazionali che domenica saranno impegnati con il Grosseto nella 7ª giornata di ritorno. La gara in programma alle 11 al campo “C. Baretti” di Sticciano Scalo (GR), sarà diretta da Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.
I Giovanissimi regionali domenica ospiteranno il Pisa nella 4ª giornata di ritorno. La gara è in programma alle 11 al campo “San Miniato”.

I Giovanissimi regionali B domenica affronteranno in trasferta il Gavoranno nella 4ª giornata di ritorno. La partita si giocherà alle 11 al campo comunale “G.Toniolo” di Rispescia (GR).

Gli Esordienti domenica saranno impegnati in trasferta con la Poggibonsese nella 10ª giornata di ritorno. La gara è in programma alle 10 al campo 2 “Bernino” di Poggibonsi.
I Pulcini domenica affronteranno in trasferta l’Olimpia Colligiana nella 8ª giornata di ritorno. La partita si giocherà alle 10,30 allo stadio comunale “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio