Martedì, 20 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA

Simone Ceccherini, SEL: ''La provincia di Siena è alla vigilia di elezioni amministrative molto importanti''

Bookmark and Share
"Il centrosinistra non deve prestare il fianco a debolezze che potrebbero solamente favorire un centrodestra oggi sempre più dissolto e sbandato”

simonececcherini450v“Esprimo estrema preoccupazione e rammarico per i toni che il partito democratico di Siena sta inserendo nel dibattito cittadino all'interno della maggioranza consiliare. Non si capisce a chi faccia bene uno scontro sempre più acceso tra le forze della stessa coalizione". Così interviene il segretario provinciale di SEL, Simone Ceccherini.

"Facciamo tutti un passo di responsabilità verso la risoluzione dei problemi - prosegue Ceccherini -, ritrovando in armonia e accordo, quelle basi programmatiche che le forze progressiste del nostro territorio hanno sempre anteposto ai problemi, per il bene di tutta la collettività, sopratutto in un momento di crisi economica politica e sociale come quella che stiamo attraversando.

La provincia di Siena è alla vigilia di elezioni amministrative molto importanti ed il centrosinistra non deve prestare il fianco a debolezze che potrebbero solamente favorire un centrodestra oggi sempre più dissolto e sbandato. Ci siamo fatti carico di rappresentare le istanze del popolo del centrosinistra, un popolo stremato dalle nostre dialettiche politiciste, un popolo in attesa di risposte concrete, che ha riposte le speranze in un progetto di rinnovamento che solo il centro sinistra può interpretare.

Tutto questo dibattito, anche violento, non sappiamo a chi possa giovare ma senza dubbio sappiamo che nuoce in modo preoccupante alla stabilità della maggioranza cittadina e quindi a quelle forze che hanno creduto e credono nel cambiamento e nella ripresa sociale, politica ed economica di Siena”.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio