Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA

''Cinque anni insieme'': martedì a Geggiano la presentazione del rendiconto di mandato di Castelnuovo

Bookmark and Share
Il ciclo di incontri continuerà sempre alle ore 21,15 giovedì 3 aprile nella frazione di Vagliagli con sindaco e giunta

RobertoBozzi2013Continuano gli incontri, intitolati “Cinque anni insieme a voi”, organizzati dal Comune e aperti ai cittadini, per presentare il rendiconto di mandato dell’amministrazione comunale dal 2009 al 2014. Il secondo incontro si svolgerà domani, martedì 1 aprile alle ore 21.15 a Geggiano, mentre giovedì 3 aprile sempre alle ore 21.15, sarà protagonista la frazione di Vagliagli. Alla presentazione saranno presenti il sindaco, Roberto Bozzi e la giunta.

“Organizziamo questi incontri – spiega il sindaco Roberto Bozzi – per ‘dare conto’ alla comunità, con trasparenza e chiarezza, di quello che il Comune ha fatto in questi cinque anni. Durante le iniziative ci confronteremo con la comunità per fare il punto sulle cose fatte e per informare i cittadini su quelle che sono state le priorità dell’amministrazione comunale sia sul fronte dei servizi che sul fronte degli investimenti e delle opere pubbliche. Sul portale www.rendicontodimandato.it/castelnuovoberardenga abbiamo messo “nero su bianco”, in maniera semplice e didascalica, le scelte fatte, le risorse spese per portarle avanti e gli effetti che hanno prodotto sul territorio e sulle persone che vivono nel nostro Comune”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio