Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA

Attività dell’amministrazione comunale di Chianciano: on-line il rendiconto di mandato 2009-2014 ''Vi rendiamo conto''

Bookmark and Share
Il documento è in distribuzione a tutte le famiglie residenti a Chianciano Terme
 
rendcontodimandato2014E’ in distribuzione a tutte le famiglie residenti a Chianciano Terme il “Rendiconto di mandato (2009-2014)” dell’Amministrazione comunale uscente guidata da Gabriella Ferranti, eletta con la lista “Impegno per Chianciano Terme”. Nelle 60 pagine del documento “Vi rendiamo conto. 5 anni di impegno per Chianciano Terme” è sintetizzata l’attività svolta da questa amministrazione comunale dal momento delle elezioni (6-7 giugno 2009) sino al 10 marzo 2014 (giorno nel quale è stato chiuso il documento).   
 
«Alla conclusione dei cinque anni di mandato vi rendiamo conto della nostra azione amministrativa – scrive il Sindaco Gabriella Ferranti nel documento - un’attività resa più difficile e complessa per i vincoli ai quali siamo stati sottoposti, per l’obbligatorio rispetto del Patto di stabilità, per i tagli sempre più consistenti ai trasferimenti di risorse finanziarie dallo Stato al Comune, per la profonda crisi economica generale che si è aggiunta alla crisi di cui Chianciano Terme soffre da più di 20 anni».
 
«Abbiamo fatto scelte oculate – prosegue ancora il Sindaco - che hanno già portato e porteranno significativi risparmi gestionali, ma abbiamo anche continuato a mantenere il più possibile i servizi allo stesso livello per quantità e qualità. Abbiamo posto le basi per il rilancio della nostra città, contribuendo ad un progetto che deve essere partecipato da tutta la collettività, per portare la qualità dell’offerta a competere con alti livelli di ospitalità sul piano nazionale ed internazionale. L’approvazione del Piano Strutturale, i cospicui investimenti nella riqualificazione urbana, la valorizzazione dell’acqua (elemento identitario della nostra storia), nella piazza più importante del centro termale e l’apertura delle Piscine termali Theia, per una più ampia e diversificata offerta termale, vanno in questa direzione».
 
«Abbiamo attuato politiche del turismo – scrive ancora Ferranti nel documento - valorizzato il nostro patrimonio culturale e sostenuto eventi importanti per rappresentare Chianciano Terme come città termale ospitale ed accogliente. I molti riconoscimenti confermano che l’obbiettivo è stato raggiunto».
 
«Il rendiconto dà anche l’opportunità di ringraziare i cittadini che ci hanno manifestato il loro sostegno ed apprezzamento ed anche coloro che hanno espresso critiche con la finalità di dare un contributo alle nostre decisioni» conclude Ferranti.
 
Il documento è disponibile anche on-line nel sito del Comune di Chianciano Terme.
Vedi: http://issuu.com/03471/docs/bilancio_di_mandato_2009-2014_def.a
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio