Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Fusione amministrativa dei Comuni di Torrita, Sinalunga e Trequanda'', incontro del Movimento 5 Stelle a Torrita

Bookmark and Share
Movimento5stelle-nazionaleIl Movimento 5 Stelle Torrita di Siena annuncia il primo incontro pubblico con i cittadini che si terrà mercoledì 2 aprile alle ore 21:15 presso la Sala Convegni della Pubbllica assistenza di Torrita di Siena in Piazza G. Falcone, 7 ''Fusione amministrativa dei Comuni di Torrita, Sinalunga e Trequanda.

"L'idea di fondere i tre comuni - spiega il Movimento 5 Stelle - per combattere la crisi economica che ci sta paralizzando.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini sostenitori del Movimento Cinque Stelle, tutti i cittadini che vogliono dare un contributo di partecipazione ed idee per il nostro paese.
Ricordiamo che Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.
Il MoVimento è aperto ai cittadini italiani maggiorenni che non facciano parte, all’atto della richiesta di adesione, di partiti politici o di associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con quelli sopra descritti".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio