Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
UNIVERSITA'

Test di Medicina, piano di accesso per evitare disagi alla circolazione l'8 aprile

Bookmark and Share
centrodidatticoDSC_0233Martedì prossimo, 8 aprile, al Centro didattico Policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4) si svolgerà la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia 2014-2015. In relazione al cospicuo numero di candidati: circa 800, l’Università degli Studi, l’Azienda Ospedaliera e il Comune di Siena hanno predisposto un piano di accesso per limitare i disagi alla viabilità e alla sosta della zona.

Lunedì 7 aprile verrà installata la segnaletica per i veicoli provenienti da Siena Nord, instradamento in via Giovanni Paolo II (strada Fiume) e indicazione per parcheggio piazza Carlo Rosselli; per i veicoli provenienti da Siena Sud (dalla rotatoria nuova Caserma Vigili del Fuoco fino a viale Sardegna-Ponte Caduti sul lavoro) indicazione per parcheggio piazza Carlo Rosselli. Infine indicazione sui due pannelli a messaggio variabile in località Montarioso e viale Toselli per l'instradamento e parcheggio in piazza Carlo Rosselli.

La Polizia Municipale sarà presente, martedì 8 aprile, dalle 7.30 alle 8.45, in viale Bracci (portineria ospedale), in strada delle Scotte (centro didattico) e in piazza Carlo Rosselli.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio