Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Test di Medicina, piano di accesso per evitare disagi alla circolazione l'8 aprile

Bookmark and Share
centrodidatticoDSC_0233Martedì prossimo, 8 aprile, al Centro didattico Policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4) si svolgerà la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia 2014-2015. In relazione al cospicuo numero di candidati: circa 800, l’Università degli Studi, l’Azienda Ospedaliera e il Comune di Siena hanno predisposto un piano di accesso per limitare i disagi alla viabilità e alla sosta della zona.

Lunedì 7 aprile verrà installata la segnaletica per i veicoli provenienti da Siena Nord, instradamento in via Giovanni Paolo II (strada Fiume) e indicazione per parcheggio piazza Carlo Rosselli; per i veicoli provenienti da Siena Sud (dalla rotatoria nuova Caserma Vigili del Fuoco fino a viale Sardegna-Ponte Caduti sul lavoro) indicazione per parcheggio piazza Carlo Rosselli. Infine indicazione sui due pannelli a messaggio variabile in località Montarioso e viale Toselli per l'instradamento e parcheggio in piazza Carlo Rosselli.

La Polizia Municipale sarà presente, martedì 8 aprile, dalle 7.30 alle 8.45, in viale Bracci (portineria ospedale), in strada delle Scotte (centro didattico) e in piazza Carlo Rosselli.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio