Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

A Poggibonsi presentazione di ''The frontman'', libro su Bono Vox

Bookmark and Share
Venerdì 4 aprile alle 18 alla libreria Mondadori. Sarà presentato da David Mariotti

thefrontman-bono450vIl libro su Bono Vox, biografia non convenzionale della voce del gruppo rock U2, sarà presentato venerdì 4 aprile alle 18 alla Libreria Mondadori (DiscoShop) in Largo Campidoglio a Poggibonsi.

“The frontman – Bono in nome del potere”, questo il titolo, è scritto da Harry Browne ed è edito da Alegre (edizione italiana a cura di Wu Ming 1 e Alberto Prunetti). Sarà presentato da David Mariotti. Si tratta di un'inchiesta che Harry Browne ha fatto su filantropia, affari, fandonie e potere del cantante irlandese Bono Vox. Un pamphlet ironico e graffiante che lancia un vero e proprio atto di accusa al celebre cantante degli U2. Senza metterne in discussione i meriti musicali, ne attacca le modalità nell'uso politico del suo successo.

La presentazione del libro è realizzata dalla libreria Mondadori con il patrocinio del Comune.

Harry Browne è libero docente alla School of Media del Dublin Institute of Technology. I suoi articoli sono apparsi in “CounterPunch”, sulla “Dublin Review” e in altri giornali irlandesi. Nato in Italia e cresciuto negli Stati Uniti, vive in Irlanda dalla metà degli anni Ottanta del secolo scorso. Ha già pubblicato il libro “Hammered by the Irish: How the Pitstop Ploughshares Disabled a US War-airplane – With Ireland’s Blessing”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio