Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Michele Pescini presenta la sua candidatura a sindaco di Gaiole in Chianti

Bookmark and Share
L’incontro è in programma venerdì 4 aprile alle ore 21.30 presso il circolo della Filarmonica

MichelePescini300vTutto pronto per la presentazione della candidatura di Michele Pescini a sindaco per la lista “Centrosinistra per Gaiole in Chianti”. Venerdì 4 aprile alle ore 21.30 presso il Circolo della Filarmonica della cittadina chiantigiana si svolgerà un incontro aperto a tutta la cittadinanza al quale parteciperanno Francesco Bonifazi e Luigi Dallai, deputati del Pd. 

“Dopo cinque anni trascorsi a lavorare per imprimere un cambio di passo alla nostra città –  afferma Pescini – ho deciso, sostenuto dal calore di tante persone, di continuare questo percorso. Abbiamo affrontato una fase difficile,  con momenti anche drammatici per  la  crisi  che ha  investito  il nostro territorio e  l’intero Paese, e  le sfide che ci riserva il futuro saranno altrettanto complesse. Sono convinto, però, che Gaiole abbia tutte le carte in regola per affrontarle nel modo migliore e riuscire così a rispondere alle vecchie e nuove domande poste dalle famiglie. In  cinque anni abbiamo posto  le basi per rilanciare  il nostro territorio e  valorizzarne  le eccellenze. Adesso,  dobbiamo  proseguire  con  quel  coraggio  e  quella  determinazione  che  ci  hanno  contraddistinto  fino ad oggi. Io sono nato e cresciuto a Gaiole in Chianti e non mi mancherà certo la passione necessaria per proseguire in questo impegno da primo cittadino di cui sono onorato”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio