Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Il debito pubblico italiano fra storia e attualità, se ne parla venerdì 4 aprile a Colle

Bookmark and Share
Iniziativa alle ore 21 alla Casa del Popolo. Sabato 5 aprile appuntamento letterario alla biblioteca comunale

biblioteca-colle450vE’ in programma venerdì 4 aprile alle ore 21 nella sala comune della Casa del Popolo l’ultimo appuntamento con il ciclo di incontri dedicati al debito pubblico italiano fra storia e attualità, promosso dalla Società storica della Valdelsa con la collaborazione della biblioteca comunale “Marcello Braccagni” di Colle di Val d’Elsa e dell’associazione culturale “Il Telaio”. L’incontro conclusivo sarà dedicato al tema “Uscire dal debito pubblico: rigore e sviluppo”, curato da Meris Gelli, in passato direttore finanze e controllo della cristalleria Calp di Colle di Val d’Elsa e già professore a contratto di economia aziendale presso l’Università di Pisa.

Sabato 5 aprile, invece, alle ore 17.30 è in programma un appuntamento letterario alla biblioteca comunale “Marcello Braccagni”, con la presentazione del libro “Ritratti di poesia”, conversazione con l’autrice, Caterina Trombetti e con Claudia Corti, dell’associazione “Amici di Romano Bilenchi” e Renata Guerrini. Venerdì 11 aprile alle ore 21.15, inoltre, la sala comune della Casa del Popolo ospiterà la presentazione del libro “Vogliamo viaggiare, non emigrare”, di Stefano Ventura, in collaborazione con la biblioteca comunale e Atelier  Vantaggio Donna. Oltre all’autore, interverranno Angelina Gerardi, del Centro Pari opportunità della Valdelsa e Rossana Cavini, della Cooperativa Progetto Lavoro di Poggibonsi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio