Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena 2019 ospite ad Umeå 2014

Bookmark and Share
umea-glasshouseSiena città candidata a Capitale Europea della Cultura 2019 dal 5 al 7 aprile sarà ospite a Umeå, la città svedese detentrice del titolo per il 2014. In questa occasione il direttore di Siena 2019 Pier Luigi Sacco presenterà il percorso di candidatura all'interno della Glass House, struttura architettonica di vetro situata nel centro della città di Umeå e realizzata nell'ambito del progetto CEC 2014.

Durante la tre giorni la Glass House diventerà spazio di scambio culturale e dialogo tra le due città. Un luogo dove si alterneranno performance e incontri, che permetteranno anche ai cittadini di Umeå di entrare in contatto con la realtà senese.

Un momento che rafforza ancor di più il legame della nostra candidatura con le esperienze delle altre Capitali Europee della Cultura, e, soprattutto, con la città svedese, già ospite nel mese di febbraio della candidatura di Siena.

La nostra partecipazione a Umeå è sostenuta dalla Regione Toscana, dalla Banca Monte dei Paschi di Siena e da tutti gli altri componenti del Comitato Sostenitori.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio