Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Operativo il nuovo consorzio turistico ''Chiancia-Si''

Bookmark and Share
chianciano-paesaggio-provincia650E’ già operativo il neo costituito consorzio “Chiancia-Si", nato per sviluppare l’attività di marketing territoriale, mettendo a sistema operatori termali, turistici e sanitari.

Ai fondatori, Terme di Chianciano, Terme Immobiliale e UPMC Italy, si sono aggiunti il primo aprile , altri 42 consorziati, albergatori ed esercenti.

Il Consiglio d’amministrazione, presieduto da Ferruccio Carminati (Terme di Chianciano), risulta composto da Laura Raimondo (University of Pittsburgh Medical Center Italy), Massimiliano Galli (Terme Immobiliare), dagli albergatori chiancianesi Paolo Gambacurta e Daniela Vinciarelli, l’imprenditore Filippo Pieri in rappresentaza degli esercenti e da Marta Valeriani in rappresentanza del settore extra alberghiero. Comincia in un clima di grande fiducia ed energia, dunque l’attività di questo nuovissimo soggetto che punta ad attuare iniziative promozionali e pubblicitarie, in un’ottica più ampia di valorizzazione del territorio e delle sue molteplici eccellenze.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio