Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Il tuo posto è qui, insieme si vince''. Elezioni Poggibonsi, la squadra di Bussagli (Pd)

Bookmark and Share
Ecco tutti i candidati. Martedì 22 aprile, alla Ginestra in una sala gremita si è presentata la squadra dei candidati del PD poggibonsese per le prossime amministrative del 25 maggio
Guardare avanti e portare un contributo di idee perché la Valdelsa continui ad essere il luogo delle possibilità e delle opportunità. Queste le motivazioni dei 16 candidati del Pd

DavidBussagli-candidati650“Il tuo posto è qui. Insieme si vince”. Così martedì 22 aprile, alla Ginestra, in una sala gremita si è presentata la squadra dei candidati del PD al il Consiglio Comunale per le prossime amministrative del 25 maggio.

La squadra ed il lavoro di gruppo. Questo il filo conduttore che ha legato tutte le presentazioni dei 16 candidati, chiamati a parlare di sé e del senso del loro impegno. Impegno mosso dalla volontà di guardare avanti e di dare il proprio contributo perché la Valdelsa continui ad essere il luogo delle opportunità di lavoro e di vita per tutti i cittadini, nella consapevolezza delle difficoltà a cui la crisi economica ci ha portato.

Tutti i candidati Pd. Ecco tutti i nomi e i profili dei 16 candidati del Pd di Poggibonsi, profili che nei prossimi giorni saranno all’interno del sito web all’indirizzo www.pdpoggibonsi.it così da poterli conoscere al meglio. Michela Bardotti, 43 anni, impiegata, Enrica Borgianni, 49 anni, avvocato, Ilenia Bruni, 40 anni, commerciante, Emma Fornaro, 45 anni, impiegata, Silvia Lazzeri, 39 anni, allenatrice, Lore Lorenzi, 45 anni, ricercatrice, Ilaria Pianigiani, 33 anni, educatrice, Chiara Scarfiello, 40 anni, imprenditrice, Caterina Suchan, 32 anni, avvocato, Mauro Burresi, 60 anni, imprenditore, Andrea Bussagli, 23 anni, studente, Francesco Cibecchini, 22 anni, studente, Francesco Guma, 46 anni, insegnante, Gian Marco Lotti, 39 anni, impiegato, Marco Panti, 58 anni, imprenditore, Alessio Pianigiani, 46 anni, agronomo.

“In questa squadra sono rappresentate le diverse professioni e soggettività che compongono la nostra città - ha detto il segretario del Pd di Poggibonsi Maurizio Pelosi – Le caratteristiche del gruppo ci fanno pensare che qui c’è l’entusiasmo e c’è la giusta determinazione per affrontare e risolvere le molteplici e complesse problematiche che ci troviamo e ci troveremo di fronte. Questa  è la nostra forza che ci accompagnerà nei prossimi anni, lungo un percorso fatto di etica correttezza, trasparenza, competenze, meritocrazia. Un percorso che facciamo con David Bussagli. Il mio in bocca al lupo a tutti i candidati a cui chiedo l’impegno di continuare a dialogare con la città. Un lavoro già iniziato nei giorni scorsi e che tutta la squadra farà appieno nei prossimi giorni”.

Insieme si vince. “C’è bisogno del contributo di tutti per il progetto di città che realizzeremo se toccherà a noi – queste le parole di David Bussagli, candidato a sindaco per il centro sinistra a Poggibonsi – La nostra città e tutta la Valdelsa dovranno essere inclusive e tornare ad essere terra di opportunità”. “Ringrazio i presenti per la partecipazione – ha chiuso Maurizio Pelosi – Sono certo che non mancherà il lavoro e l’impegno di tutti perché si crei quell’effetto moltiplicatore che è indispensabile al fine di ottenere un risultato netto nelle prossime amministrative”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio