Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena, le semifinali del torneo di tennis open femminile

Bookmark and Share
mariamasini450vSi giocano le semifinali nel torneo di tennis Open femminile in corso di svolgimento al Circolo Tennis Siena di Vico Alto valido come pre-qualiflica per il torneo internazionale Bnl di Roma con la giocatrice che se lo aggiudicherà che potrà partecipare alle qualificazioni per il tabellone principale degli Internazionali Bnl d'Italia in programma a Roma il prossimo mese di maggio.

I risultati dei quarti. Nel primo quarto di finale Di Batte vince con l'atleta di casa Gaia Tanganelli 6-0 6-2. Maria Masini, tesserata per il ct Siena supera Martina Caciotti per ritiro quando il match era sul 5-1 per la senese. Un'altra atleta del ct Siena, Federica Grazioso supera 6-2 6-3 Laurene Suau. Infine, in un incontro durato oltre tre ore, la capitana delle tenniste senesi, Valeria Madaro, ha superato Serena Frazzitta 6-3 2-6 6-3.

Questo il dettaglio delle semifinali in programma alle ore 10.30 di oggi presso il Circolo tennis Siena con ingresso libero per gli spettatori (la finale si giocherà sabato, sempre alle 10.30):

Di Batte contro Madaro
Masini contro Grazioso
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio