Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Elezioni Radicofani, Francesco Fabbrizzi (centrosinistra) presenta i candidati

Bookmark and Share
Appuntamento al Teatro Costantini domenica 27 aprile
In anteprima i “punti fermi” del programma

FrancescoFabbrizzi450_2Il Centrosinistra per Radicofani e Contignano presenta i propri candidati domenica 27 aprile al teatro Costantini, all’indomani della registrazione ufficiale della lista negli uffici comunali. Sarà l’occasione per conoscere i nomi e i volti di chi si candida al Consiglio comunale, e i primi dettagli del programma sul quale sta lavorando il candidato sindaco Francesco Fabbrizzi. I punti fermi, intanto, possono già essere anticipati.

Fabbrizzi punta sulla realizzazione del nuovo edificio scolastico e la trasformazione in una “scuola digitale”. Ci sono, poi, il mantenimento e miglioramento servizi comunali attuali (farmacie, trasporto e mensa scolastica, pasti agli anziani), l’implementazione di fibra ottica e wi-fi, la ridefinizione linee di trasporto pubblico e la creazione punto di ascolto a Contignano, sino allo studio di fattibilità per una residenza destinata agli anziani e a una grande attenzione al mondo delle associazioni.

Il Centrosinistra non poteva dimenticare il mondo del lavoro, con la valorizzazione della zona industriale di Radicofani e l’impegno di favorire nuovi insediamenti e sostegno alle attività commerciali, artigianali, e agricole. Lo sviluppo pasa anche dal turismo, con il sostegno alle politiche della Val d’Orcia, un maggiore investimento sul marchio Bandiera arancione, la creazione di servizi comunali specifici sulla cultura, lo sviluppo dei collegamenti trasversali con Contignano della Via Francigena e la promozione della città fortificata di Radicofani, con la possibilità di utilizzare la Posta Medicea per eventi culturali.

Francesco Fabbrizi ha una strategia anche per le opere pubbliche. Prevede la riqualificazione dell’area La Mossa, la realizzazione di un’area camper a Contignano, la ristrutturazione degli ingressi al centro storico di Radicofani. Sarano realizzati il secondo lotto del marciapiede in via  Luchini, nuovi impianti sportivi a Radicofani e Contignano, una nuova illuminazione pubblica e un percorso panoramico  mura di Contignano, oltre alla cura e alla valorizzazione del giardino romantico Bosco Isabella.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio