Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Centrosinistra per San Gimignano: ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale

Bookmark and Share
centrosinistraperSangimignano300Andrea Marrucci; Maria Grazia Anguti; Gianni Bartalini; Patrizia Boldrini; Matteo Calonaci; Valentina Cencetti; Federica Ferrini; Leonardo Fiaschi; Alberto Lampis; Alessia Malquori; Eros Salini e Mattia Salvi. Sono loro i candidati al Consiglio Comunale per la lista “Centrosinistra per San Gimignano” a sostegno della candidatura a Sindaco di Giacomo Bassi.

Il capolista sarà Andrea Marrucci, attuale capogruppo consiliare del centrosinistra sangimignanese e già Segretario del Pd di San Gimignano tra il 2008 e il 2010. Le donne in campo sono cinque: Maria Grazia Anguti (impiegata residente alle Mosse e membro dell’Assemblea Comunale Pd);  Patrizia Boldrini (ex impiegata comunale residente in Centro Storico e membro della Segreteria Pd di San Gimignano con delega ai Circoli),Valentina Cencetti (impiegata residente in Centro Storico e membro dell’Assemblea Comunale Pd), Federica Ferrini (medico odontoiatra Segretario del Circolo Pd San Benedetto-Badia a Elmi) e Alessia Malquori (assistente sociale e membro del direttivo del Circolo Pd Belvedere-Pancole e del direttivo del Circolo Arci Pancole).

Tra gli uomini, oltre ai riconfermati Andrea Marrucci, Gianni Bartalini (attuale vicecapogruppo e Segretario del Circolo Pd Santa Chiara/Santa Lucia/ Castel San Gimignano), Leonardo Fiaschi (libero professionista di Ulignano e membro della Segreteria comunale Pd con delega alle iniziative politiche), Alberto Lampis (disoccupato domiciliato a Larniano e Responsabile Organizzazione del Pd sangimignanese) e Eros Salini (imprenditore agricolo e rappresentante di SeL), le facce nuove sono quelle di Matteo Calonaci (libero professionista e Presidente del Consiglio di Frazione di Badia a Elmi) e Mattia Salvi (il più giovane in lista con i suoi 23 anni ancora da compiere, lavoratore precario di Belvedere, membro del direttivo del locale circolo Pd e fortemente impegnato nell’associazionismo sportivo, culturale e aggregativo).

“E’ una lista costruita con l’obiettivo di vincere ‘bene’ - dichiara il Segretario del Pd Davide Cipullo - rappresentativa di gran parte dei territori e della società, non autoreferenziale e che sa mettere insieme le esperienze maturate in questi cinque anni con tante energie nuove che hanno deciso di darci una mano a giocare questa importante e complessa partita. I nostri dodici candidati vanno ringraziati due volte sia per la disponibilità che hanno dato, sia perché in un momento di sempre maggiore scollamento tra i cittadini e le istituzioni ciascun singolo sì a partecipare candidandosi personalmente non è mai un gesto scontato. Il Pd sarà a fianco dei nostri candidati sia in questo mese intenso che ci aspetta, sia in tutto il lavoro dei prossimi cinque anni”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio