Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Carpi, la presentazione di Beretta: ''Il Carpi ha molta qualità, sarà dura per tanti motivi''

Bookmark and Share
MarioBerettaacsiena450“Siamo ancora arrabbiati perché a La Spezia abbiamo perso immeritatamente, è la dimostrazione che il calcio non è matematica e a volte le partite non vanno come dovrebbero per i valori espressi in campo. Ma dall’altra parte sono orgoglioso di come la squadra ha giocato dopo due giorni molto complicati, i ragazzi hanno dato dimostrazione una volta di più di essere uomini straordinari”. E’ il commento dell’allenatore bianconero Mario Beretta alla vigilia della gara con il Carpi (sabato 26 aprile ore 15).

“Ora speriamo di riprendere la nostra marcia, la classifica è corta e c’è la possibilità di rimettersi in carreggiata anche dopo una sconfitta”.

Il Carpi è però avversario temibile: “In trasferta hanno vinto molte partite, dimostrando doti importanti. In più si sono rinforzati a gennaio con giocatori come Ardemagni, Rigoni che sono un lusso per la categoria. Hanno molta qualità, sarà dura per tanti motivi”.

In settimana è arrivata la prima convocazione in Under 21 per Rosseti: “E’ una grandissima soddisfazione per tutti, la crescita di questo ragazzo è un riconoscimento non solo alle sue qualità ma anche alla forza di questo gruppo e può essere un aspetto importante per la Società”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio