Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Presentazione a Pienza del nuovo libro di Saba Cappelli ''Bellezza delle cose''

Bookmark and Share
bellezzadellecoseSabato 26 aprile 2014 a partire dalle ore 16 nella sala consiliare di Pienza, presentazione del libro di Saba Cappelli “Bellezza delle cose”.

“Leggera come una farfalla è la Poesia…, sensibile ad ogni stimolo che susciti emozione.., è fantasia scaturita da un’esperienza…, è ricerca della bellezza…, è luce dell’anima…, è magica scoperta…di verità, d’amore, di vita da donare al mondo” sono le frasi che ricoprono la copertina del nuovo libro “Bellezza delle cose” della nota scrittrice pientina Saba Cappelli.

Saba Cappelli, nata a Pienza, già scrittrice del volume di poesie “Luce dell’anima, Gioielli di Toscana”, presenta il suo nuovo libro “Bellezza delle cose” di editore Carlo Cambi , copertina di Fiamma Crestini ed illustrazioni scultoree del professor Bruno Aloia, noto poeta cilentano del legno.

Interverranno all’iniziativa il sindaco di Pienza, Fabrizio Fè, l’assessore alla cultura, Giampietro Colombini, il professor Vincenzo Guarracino critico d’arte, poeta e saggista, e il professor Stefano Francolini, storico dell’arte. Ai presenti estimatori verrà donata in omaggio copia del libro.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio