Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Grazioso-Di Batte è la finale del torneo Open femminile di pre-qualifica agli Internazionali di Roma

Bookmark and Share
FedericaGrazioso-MariaMasiniFederica Grazioso e Alessandra Di Batte giocheranno la finale del torneo Open fenninile e si contenderanno così la possibilità di partecipare alle qualificazioni agli Internazionali Bnl d'Italia in programma a Roma.

Federica Grazioso ha vinto dopo 2 ore e 45 minuti con la compagna di squadra Maria Masini 4-6, 6-4, 6-4. Entrambe difenderanno i colori del Ct Siena nell'esordio domenica a La Spezia in serie B.

Alessandra Di Batte ha vinto dopo quasi due ore di gioco 6-3, 6-3 con l'altra componente della squadra di serie B del Ct Siena Valeria Madaro.

La finale è prevista alle ore 10,30 di sabato 26 aprile. Si è trattata di una competizione che ha visto la partecipazione di molte atlete pronte a dare vita a entusiasmanti partite seguite da un buon pubblico durante tutta la settimana. Per il Circolo tennis Siena guidato dal presidente Romeo Tanganelli si tratta di una bella soddisfazione perché per il terzo anno consecutivo la Federazione ha deciso di affidare l'organizzazione proprio al sodalizio senese.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio