Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Persentata la lista ''Insieme per Monteroni'' che candida a sindaco Francesco Giusti

Bookmark and Share
insiemepermonteroni300E’ stata presentata venerdì mattina al Comune di Monteroni d’Arbia la lista “Insieme per Monteroni”, che candida a Sindaco Francesco Giusti, noto esponente leghista, sostenuto da Forza Italia, Nuovo Centro Destra – UDC, Fratelli d’Italia ed, ovviamente, la Lega Nord Toscana.

Questa la lista:
 
Candidato a Sindaco: Giusti Francesco
 
Candidati al Consiglio comunale: Rocchi Gianni, Dolci Alessandro (consigliere uscente), Fiorentini Filippo, Napoli Sara, Tommasi Fabio, Gentile Angela, Santangelo Pietro, Cancellerini Lucia, Cesaretti Mario, Grazzi Guerriero, Chiantini Simone, Sassi Luigia.
 
Il programma elettorale della lista di Centro Destra si articola in dieci punti, partendo dal primo, essenziale: il rinnovamento dell’amministrazione del territorio. “Insieme per Monteroni”, infatti, vuole un’amministrazione moderna, onesta e responsabile, capace di instaurare un dialogo permamente con i cittadini. Un’amministrazione che sia capace di abbattere le aliquote comunali, a partire dalla TARES, instaurando finalmente una collaborazione tra pubblico e privato. Un’amministrazione che sia capace di rivedere gli strumenti urbanistici, rispettando il territorio, contro ogni favoritismo e clientelismo.
 
Lunedì 28 aprile inizierà ufficialmente la campagna elettorale del Centro Destra monteronese. Una campagna elettorale che si svolgerà a stretto contatto con la popolazione, con l’organizzazione di banchetti sul territorio, comizi in tutte le frazioni, volantinaggi, incontri con le categorie produttive ed i cittadini, incontri pubblici. La presentazione ufficiale della lista si terrà il 5 maggio al Giardino Giannelli, mentre il 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, è prevista un’iniziativa pubblica nel capoluogo. Alla campagna elettorale monteronese parteciperanno anche esponenti nazionali dei partiti e dei movimenti del Centro Destra che sostengono la lista.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio