Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Poggibonsi, approvato il Bilancio di Previsione 2014

Bookmark and Share
In discussione nel Consiglio Comunale di oggi, 26 aprile. Sì del Consiglio al Rendicondo 2013

palazzocomunale450_comuneApprovato il Bilancio di Previsione 2014. Il Consiglio Comunale di Poggibonsi di oggi – 26 aprile – ha discusso e approvato il documento, con i voti positivi del Partito Democratico e della lista civica Liberamente. Hanno votato no Fratelli d’Italia, Rifondazione-Comunisti Italiani e Popolo della Libertà.

Un Bilancio di Previsione, l’ultimo dell’attuale consiliatura, che matura anche questa volta in un clima di grandi incertezze (tanto che la scadenza è stata prorogata a luglio 2014). E’ un Bilancio che mira a garantire l’operatività del Comune, tenendo conto del prossimo cambio di amministrazione, mantenendo inalterato il blocco dei servizi alla persona (sociale, educativo, socio-educativo), la copertura degli investimenti in essere nei vari settori di spesa, l’equilibro dei conti. Un Bilancio che permette di uscire dall’esercizio provvisorio; scelta questa condivisa da tutte le forze politiche. In questo modo si è creata una situazione che garantisce continuità nei servizi amministrativi e su cui, recependo le novità dei prossimi mesi, sarà possibile successivamente intervenire.

Il Consiglio Comunale ha quindi recepito, con approvazione a maggioranza, la riforma della fiscalità generale della Iuc (Imu, Tasi e Tari) ed ha approvato, sempre a maggioranza, l’addizionale Irpef. L’assise si è aperta con la discussione sul Rendiconto  2013 che è stato approvato con i voti positivi di Pd e  lista civica. Si è astenuto il Pdl, hanno votato no Fdi e Rci.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio