Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Elezioni Asciano, Paolo Bonari presenta la sua squadra alla cittadinanza

Bookmark and Share
Lunedì 28 aprile ad Asciano, al salone delle Piramidi, e mercoledì 30 ad Arbia al centro sociale “Il prato”, presentazione dei candidati consiglieri comunali del centrosinistra

PaoloBonari2_450vSei donne e sei uomini, di età, professione ed estrazione sociale diversa ma tutti uniti da un solo denominatore comune: l’ambizione di poter migliorare Asciano e il suo territorio con spirito di servizio, insieme alla coalizione di centrosinistra formata da Pd, Sel e Psi che appoggia il candidato sindaco Paolo Bonari.

Lunedì 28 aprile ad Asciano, al salone delle Piramidi, e mercoledì 30 aprile ad Arbia, al centro sociale “Il prato”, Paolo Bonari e la sua squadra si presentano alla cittadinanza in un doppio incontro pubblico in cui si parlerà non solo dell’appuntamento con le elezioni amministrative del 25 maggio, ma soprattutto di quelli che sono i punti fondamentali nell’agenda ascianese di fronte a sfide non più prorogabili per tutta la comunità e il territorio.

«Asciano ha bisogno di un cambio di passo – sottolinea il candidato sindaco Paolo Bonari -. Le persone che mi affiancano e che hanno scelto di mettersi in gioco, candidandosi come consiglieri comunali, hanno scelto di fare un passo avanti per il futuro del loro paese, mettendoci la faccia e assumendosi la responsabilità di una risposta fattiva e concreta di fronte alle esigenze della realtà ascianese. Il nostro slogan, “A tutta Asciano”, vuole sottolineare in tal senso la ferma e decisa volontà di tutta la coalizione di centrosinistra di credere in un progetto politico, sociale ed economico che ambisca al rilancio di tutto il territorio con spirito di unità e grande coesione. Siamo pronti a rimboccarci le maniche – ha concluso Bonari -, Asciano ce lo chiede».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio