Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Enrico Gasbarra lunedì 28 aprile a Siena: ''Creare nuovo lavoro è la priorità per Siena e per l’Europa''

Bookmark and Share
Il candidato del PD alle Europee sarà ospite di Confronti al relais Borgo San Luigi, a Monteriggioni alle ore 20

EnricoGasbarra450vEnrico Gasbarra, candidato del PD alle Europee, visita la provincia di Siena lunedì 28 aprile. Il candidato democratico inizia il suo tour senese incontrando imprese e lavoratori perché, come dice nel suo programma: “creare nuovo lavoro è la priorità per Siena e per l’Europa.”

Alle ore 20 sarà poi ospite di una iniziativa pubblica organizzata dall’associazione Confronti Siena al relais Borgo San Luigi, a Monteriggioni, dove parlerà di Europa.

“Serve un’Europa delle persone – indica Gasbarra - e non delle banche centrali, serve un’Europa delle opportunità e non dei vincoli, serve un’Europa della buona politica e non dei poteri forti. Le decisioni che cambiano la nostra vita di tutti i giorni sono prese in Europa. Dobbiamo smettere di pensare all’Unione Europea come ad una Istituzione di serie B perché è lì che si fanno le scelte importanti. A Siena, una terra di opportunità e lavoro, di persone che si sono rimboccate le maniche e hanno creato futuro, serve un’Europa capace di dare risposte concrete. Servono regole più semplici per le tante imprese locali che producono prodotti di design di grandi architetti del novecento che oggi, a causa di una norma assurda rischiano di chiudere. Servono procedure più snelle per i tanti produttori di eccellenze agroalimentari di cui Siena è ricca. Servono più opportunità per i giovani e il lavoro, con un’Europa che ricomincia a correre dopo essere stata per troppo tempo ferma a causa di una eccessiva politica di austerità”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio