Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo Berardenga, quattro partiti si uniscono per Lorenzo Rosso sindaco

Bookmark and Share
centrodestrapercastelnuovo300"Quattro partiti di Centrodestra: Forza Italia, Fratelli d'Italia-A.N., Lega Nord, Nuovo Centro Destra, che a livello nazionale non sono sempre sulle stesse posizioni, si uniscono ufficialmente a Castelnuovo Berardenga per la sfida alla sinistra, egemone da sempre in questo importante comune dell'hinterland di Siena, capoluogo del Chianti senese.

Candidato a sindaco un big della politica provinciale e leader dell'opposizione del territorio: Lorenzo Rosso, Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale uscente e componente dei Gruppi Parlamentari e dell'Ufficio Legislativo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati".

La lista "Centrodestra per Castelnuovo", già molto presente sui social network, è formata da molti giovani e donne del territorio chiantigiano.
Il capolista sarà Nazzareno Signoriello, attivo dirigente provinciale di Forza Italia e Presidente del Club Forza Silvio di Siena. La lista prosegue con Sonia Butrico, Ilaria Ciofi, Domenico Corallo, Eugenio Cortigiano, Paola Costa, Ferruccio De Iulis, Francesca Giordano, Andrea Preteni, Maria Grazia Turano, Alessio Zambino e Daniele Zatini.

"Una squadra forte e vincente - dice il candidato Sindaco Lorenzo Rosso -. Castelnuovo si merita di voltare pagina, dopo settant'anni di strapotere comunista e di sinistra che ha depresso e distrutto il tessuto sociale, il paesaggio, il turismo. Il territorio è degradato: basta guardare la facciata della casa comunale che cade letteralmente a pezzi. L'abbiamo scelta come immagine-simbolo del livello di decadenza toccato sino ad oggi dalla giunta PD di cui Nepi è stato sinora Vice Sindaco"- conclude Rosso.

facciatamunicipiocastelnuovo650"Ci siamo uniti per dare una speranza di cambiamento anche alla popolazione di Castelnuovo Berardenga che non ne può proprio più dell'arroganza e del malgoverno della Sinistra- aggiunge il capolista Nazzareno Signoriello. "Il primo punto del nostro programma è mandare finalmente all'opposizione chi governo da così tanti anni, come la sinistra ed il PD. Solo così Castelnuovo Berardenga tornerà a sorridere ed a rifiorire. Con la nostra tenacia e con un candidato esperto e forte come Lorenzo Rosso ce la possiamo fare"- conclude Signoriello.

Nei prossimi giorni sarà presentato il programma di governo e sono attesi a Castelnuovo anche esponenti nazionali dei quattro partiti che appoggiano la lista  "Centrodestra per Castelnuovo".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio