Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Ecco la lista Monteriggioni Centrosinistra per Raffaella Senesi Sindaco

Bookmark and Share
La coalizione formata da PD, SEL e PSI ha presentato la squadra
Senesi: “Non mi sentirete fare le solite promesse elettorali. Mi vedrete concentrata nel garantire un dialogo aperto e sincero, quello che serve al funzionamento delle piccole cose”

monteriggioni-centrosinistra650E’ stata presentata questa mattina (lunedì 28 aprile) la lista Monteriggioni Centrosinistra (che nasce dalla coalizione PD - SEL –PSI) che sostiene la candidatura a sindaco di Raffaella Senesi (PD) alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Dodici candidati molti anche giovanissimi, alcuni alla prima esperienza.

“Non mi sentirete fare le solite promesse elettorali – ha dichiarato Raffaella Senesi -. Mi vedrete concentrata nel garantire un dialogo aperto e sincero, quello che serve al funzionamento delle piccole cose. In me troverete rispetto delle competenze e dei ruoli. Sono una persona con la voglia di ascoltare e coinvolgere i cittadini, le realtà sociali ed economiche del nostro territorio”

Parità, trasparenza e metodo sono le tre parole che guidano l’azione della lista Centrosinistra Monteriggioni. Tra i punti salienti del programma, al primo punto il mantenimento delle misure a sostegno delle fasce di reddito più deboli. Quindi rivedere l’entità degli oneri di urbanizzazione al fine di rivitalizzare l’economia locale e ancora prevedere azioni finalizzate al sostegno delle piccole e medie imprese, in particolare quelle che investono nella innovazione tecnologica, nella green economy e nell’internazionalizzazione dei prodotti.

Fondamentale l’ascolto e il coinvolgimento dei cittadini su decisioni di interesse generale, come nel caso recente del bilancio partecipato così come il rapporto con le organizzazioni di volontariato. La lista Centrosinistra Monteriggioni pone l’accento anche sulla manutenzione degli spazi ed edifici pubblici nel territorio, così come si propone di attivare politiche che incentivino il recupero eco-sostenibile del patrimonio edilizio esistente pubblico e privato.

I dodici candidati che sostengono la corsa di Raffaella Senesi a sindaco di Monteriggioni sono Paola Buti, Antonio Cancilleri, Elena Barucci, Sandro Cresti, Silvana Hoti, Samuele Giannetti, Perle Mansholt (detta Perla), Francesco Pistolesi, Diana Nisi, Christian Riccucci, Sara Pattaro, Adriano Scarpelli.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio