Martedì, 16 luglio 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, continuano le visite nelle scuole: Sindaco e Assessore all'istruzione all'Istituto comprensivo ''Tozzi''

Bookmark and Share
Per il sindaco Valentini e l’assessore Tarquini investire sulla formazione dei giovani è una priorità dell’Amministrazione

istitutoTozzi-visitavalentini650Il sindaco di Siena, Bruno Valentini, e l’sssessore all’istruzione, Tiziana Tarquini, si sono recati questa mattina presso le scuole dell’Istituto comprensivo Tozzi. Un incontro informale con i dirigenti scolastici e con gli studenti, durante il quale il Sindaco e l’Assessore hanno potuto ricevere informazioni generali sulle strutture, sui percorsi didattici svolti dagli insegnanti, ma anche sulle criticità.

Tutta una serie di segnalazioni, come quelle già ricevute durante le visite effettuate le scorse settimane, e che serviranno ad effettuare una mappatura generale dei vari plessi ai quali gli uffici lavoreranno per cercare di rispondere alle necessità segnalate. Un' importante campagna d'ascolto per stabilire gli interventi più urgenti da fare nelle scuole senesi. Per l’Amministrazione  investire sulla formazione dei più giovani, fin dall’infanzia, vuol dire investire sul futuro della città.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio