Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Gioco Incontro'', aperte le iscrizioni per il servizio antimeridiano e pomeridiano a Monteroni

Bookmark and Share
monteroniSono aperte le iscrizioni per il Centro educativo “Gioco Incontro”, sia pomeridiamo che antimeridiano. Da quest'anno il servizio pomeridiano si chiamerà ”Centro zero-sei”, mentre al mattino la denominazione sarà “Spazio Gioco”, come previsto dall'attuale normativa.

Nel pomeriggio (dalle 16 alle 19) il servizio si rivolge ad un massimo di 40 bambini da 1  a 5 anni di età, mentre al mattino (dalle 8 alle 12), la struttura ospiterà fino a 15 bambini di età compresa tra 18 e 36 mesi.

Il “Gioco Incontro” pomeridiano si rivolge in prima battuta alle famiglie che necessitano del prolungamento dell'orario dell'asilo nido o della scuola materna per motivi lavorativi, ma, in caso di posti disponibili, è aperto a tutti i bambini anche non frequentanti altre strutture.
Al mattino, invece, il servizio è pensato per quelle famiglie che vogliono privilegiarela socialità dei bambini, ma che allo stesso tempo possono prendersi cura dei propri figli a partire dalle 12.

La domanda è già disponibile nel sito internet del Comune di Monteroni d’Arbia all’indirizzo www.comune.monteronidarbia.si.it. Il modulo di iscrizione dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Istruzione, aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 16 alle 18.30. C'è tempo fino a venerdì 16 maggio.
L’ammissione è subordinata al compimento dell’anno di età del bambino entro il 30 settembre 2014 e le famiglie possono decidere di richiedere il servizio per l’intera settimana (5 giorni) o per alcuni giorni (da 4 a 2).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.comune.monteronidarbia.si.it o contattare l’ufficio Istruzione del Comune al numero 0577 251204.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio