Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Centrosinistra per Monteroni d'Arbia, ''Con Gabriele Berni per voltare pagina''

Bookmark and Share
La lista Centrosinistra per Monteroni d’Arbia (Pd, Sel, Psi e liberi cittadini) presenta i suoi candidati al consiglio comunale mercoledì 30 aprile alle 21 nella sala della cooperativa La Popolare

GabrieleBerni3_450Sei uomini e sei donne, tanti giovani alla prima esperienza politica ed amministrativa e soprattutto attenzione e passione per Monteroni d’Arbia e per tutto il suo territorio. Questa è la breve descrizione della lista dei candidati al consiglio comunale della lista

Centrosinistra per Monteroni d’Arbia che sostiene Gabriele Berni come sindaco ed è sostenuta dal Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista e tanti cittadini indipendenti.

“Dopo la grande avventura delle primarie - spiega Gabriele Berni - abbiamo continuato a confrontarci con i cittadini di Monteroni e delle sue frazioni e siamo riusciti ad intercettare tante facce nuove di concittadini spinti da reale passione e volontà di cambiamento. Continueremo ad usare lo slogan Monteroni volta pagina proprio perché adesso è l’elemento di unione di tutta la nostra lista: cambiare in meglio il futuro del nostro territorio”.

I candidati saranno presentatati a tutta la cittadinanza mercoledì 30 aprile alle 21 nei locali della cooperativa La Popolare (Sala piccola Papillon) a Monteroni d’Arbia. Oltre a loro Gabriele Berni, il candidato sindaco, aprirà la campagna elettorale confrontando il proprio programma con le idee dei cittadini.

“Tra i dodici candidati vedo davvero un grande rinnovamento e la volontà chiara di rendersi utili per il territorio e per la comunità in cui si vive - continua Berni - . Possiamo poi contare sull’esperienza di alcuni candidati che invece hanno alle spalle già esperienze politiche importanti o che sono stati al centro delle campagne degli ultimi anni. Tutti avranno qualcosa da dire e da proporre per il bene di Monteroni: idee nuove per un gruppo che unisce davvero tutto il centrosinistra e la comunità della val d’Arbia”.

Tra i candidati, che saranno presentati pubblicamente mercoledì, si nota un’età media di quarant’anni che va dai ventotto anni del più giovane ai cinquantanove della più grande, tra di loro alcuni con esperienze politiche importanti e riconoscibili, sindacalisti ma anche impiegati, liberi professionisti, lavoratori nel campo del turismo, dell’edilizia o delle professioni sanitarie, ma anche precari o giovani in cerca di occupazione. Tutti uniti attorno a Gabriele Berni per voltare pagina e presentare un futuro nuovo a Monteroni d’Arbia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio