Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Auchan e Simply corrono per la Walk of Life di Telethon

Bookmark and Share
In occasione della maratona podistica, le due catene della grande distribuzione sostengono Telethon nella raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sia nei punti vendita sia sui social network e i collaboratori organizzano maratone sul territorio

telethon450OKReduci del grande successo dello scorso anno, in occasione della maratona podistica “Walk of life”, Auchan e Simply® Italia scendono nuovamente in campo al fianco di Telethon per rilanciare il loro impegno nel sociale e sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

Dal 15 aprile al 15 giugno negli ipermercati Auchan e dal 21 aprile all’8 giugno nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply si può sostenere Telethon nella lotta alle malattie genetiche direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 euro alla spesa.

A questo impegno si aggiunge la fornitura di Wafer Snack Simply nel pacco gara fornito a ogni partecipante della Walk of Life e di una bevanda energetica a marchio Auchan per i punti ristoro nelle tappe ufficiali; inoltre, gli iscritti alle maratone riceveranno un buono spesa di 5 euro spendibile negli ipermercati Auchan a fronte di una spesa da 50 euro.

Oltre alle 4 tappe ufficiali di “Walk of life” pianificate da Telethon (Milano il 27 aprile, Catania e Napoli il 4 maggio e Roma l’8 giugno), i clienti e le famiglie della comunità possono partecipare alle mini-maratone podistiche organizzate sul territorio dagli addetti dei supermercati Simply in collaborazione con le società sportive locali. Tra gli eventi già programmati, presenti sul sito www.walkoflife.it, il 27 aprile a Sirmione la II “Corsa della Solidarietà”, il 3 maggio a Corridonia MC la XII “Marcialonga della Solidarietà” e il 2 giugno a Salò BS la III “Run for”.

Anche in questa occasione, nella fan page di Facebook “Simply per Telethon” è possibile partecipare alla maratona virtuale, pubblicare foto o video e contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche di Telethon.

Auchan, con 50 ipermercati in 12 regioni italiane e quasi 13.000 collaboratori, è dal 2003 uno dei principali sostenitori di Telethon. In questi 11 anni ha raccolto oltre 10 milioni di euro in favore di Telethon, destinati all’adozione e al finanziamento di 3 progetti di ricerca. Si tratta di un risultato importante che conferma la sensibilità dei collaboratori di Auchan e dei clienti stessi verso iniziative sociali e solidali.

Simply® Italia è da 12 anni al fianco di Telethon con 9.500 dipendenti e 1.500 supermercati diretti e in franchising a insegna Simply, IperSimply e PuntoSimply, presenti in 19 regioni. Oltre alla raccolta alle casse, si può donare aderendo alla fan page “Simply per Telethon” e partecipando ai numerosi eventi locali organizzati ogni anno dai collaboratori Simply per sostenere la ricerca scientifica. Dal 2002, sono stati raccolti per Telethon oltre 13 milioni di euro.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio