Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''Giornata Internazionale della Danza'', oggi il secondo flash mob in Piazza del Campo

Bookmark and Share
giornatainternazionaledanza2014Tutto pronto per le iniziative di oggi promosse nell’ambito della “Giornata internazionale della Danza”. In virtù del successo di domenica scorsa, anche oggi sarà proposto un flash mob in Piazza del Campo da parte delle compagnie di danza cittadine, con inizio alle ore 17.

Inoltre, sempre a partire dalle 17, nelle vetrine e negli spazi prospicienti l’ingresso di circa 40 negozi, saranno proposti allestimenti a tema con accessori, azioni danzate e proiezioni di video e foto per far vivere alla cittadinanza un’esperienza di contatto diretto con il mondo coreutico.

Contemporaneamente, in alcuni centri commerciali e altri punti vendita, verrà proiettata una demo promozionale dei 14 gruppi di danza senesi aderenti all’iniziativa, realizzata dal Centro audiovisivi dell’Università per Stranieri di Siena, che dura complessivamente un’ora circa, includendo anche le immagini di “Happy in Siena” per la candidatura a capitale europea della Cultura 2019.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio