Venerdì, 23 agosto 2019
Banner
Banner
SIENA

Giovedì 1° maggio garantiti servizi minimi di trasporto urbano ed extraurbano

Bookmark and Share
Nella giornata della festa dei lavoratori Tiemme garantirà servizi sulle linee urbane di Siena e 8 collegamenti extraurbani della linea 131 Siena-Firenze
Aperta al pubblico la biglietteria presente all'interno della Stazione Fs di Siena

Tiemme450Giovedì 1° maggio Siena Mobilità/Tiemme garantirà alcuni servizi di trasporto pubblico sia per le linee urbane di Siena che sui servizi extraurbani della linea 131 Siena-Firenze.

Grazie, infatti, all'accordo condiviso tra Tiemme, Comune di Siena e Amministrazione provinciale, dopo tanti anni caratterizzati dalla sospensione completa della mobilità pubblica nella giornata dedicata alla festa dei lavoratori, saranno garantiti i servizi delle linee urbane 1, 2, 3, 5, 6, 10 e 19, le linee Pollicino 51/54 e 52 per muoversi nel centro storico e nell'immediata periferia. Per la linea 131 Siena-Firenze saranno disponibili le corse in partenza da via Tozzi alle 8.10 (corsa ordinaria), 11.10 (corsa rapida), 14.10 (corsa rapida) e 16.40 (rapida). Nel percorso inverso, con partenza dall'autostazione di Firenze, saranno attive le corse delle 10.10 (ordinaria), 14.10 (rapida), 17.40 (ordinaria) e 19.10 (linea rapida ma in partenza da via Alamanni). Regolari anche i servizi della linea a prenotazione che collega Siena con l'Aeroporto “G. Galilei” di Pisa.

Il dettaglio degli orari dei servizi disponibili può essere consultato alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e nell'apposita sezione del sito www.tiemmespa.it. Tutti gli altri servizi urbani ed extraurbani saranno sospesi, compreso i servizi di Buxi effettuato nel territorio comunale di Siena. 

Per quanto riguarda le biglietterie di Siena, quella della Stazione Fs sarà aperta il 1° maggio dalle 9 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 18.30. La biglietteria di Piazza Gramsci sarà invece chiusa ma nell'area sarà possibile acquistare titoli di viaggio nella tabaccheria La Lizza che si trova sempre in Piazza Gramsci. Disponibili, inoltre, le emettitrici automatiche alla Stazione Fs e in Piazza Gramsci, oltre alla possibilità di acquistare ticket online tramite il servizio attivo su www.tiemmespa.it. A Firenze, infine, sarà aperta la rivendita del Bar 21 che si trova in via Alamanni al civico 21/23.

Gli uffici aziendali di Tiemme resteranno chiusi al pubblico nella giornata di venerdì 2 maggio, saranno comunque attivi l'ufficio Movimento di Siena per la gestione dei servizi e il Call Center Info Mobilità, contattabile chiamando i numeri 800-922984 per chi chiama da rete fissa o 199-168182 da rete mobile. Venerdì 2 maggio saranno regolarmente aperte le biglietterie aziendali presenti sul territorio della provincia di Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio