Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Stefano Nardi (Pd): ''Al fianco di Miriana Bucalossi con passione, entusiasmo e voglia di fare''

Bookmark and Share
Intervento del segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa Stefano Nardi

partitodemocratico300«Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze che si sono messi a disposizione per Colle e per il PD in questo momento; un gruppo nuovo e giovane che sono sicuro saprà interpretare al meglio il ruolo del Consiglio comunale». E’ quanto afferma il segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa Stefano Nardi  dopo l’incontro tra il candidato sindaco Miriana Bucalossi e i candidati al Consiglio comunale. Una squadra di 57 tra uomini e donne, ragazzi e ragazze.

«Abbiamo fatto una forte apertura alla società colligiana, rappresentando mondi e realtà che oggi rappresentano per la città elementi importanti e realtà consolidate nel tessuto cittadino – aggiunge Nardi -. Siamo una squadra giovanissima, composta dalla quasi totalità di persone che vivono la città, le associazioni, i quartieri ma che mai prima d'ora si erano messi in gioco per cercare di portare il proprio contributo nella vita politica della nostra città; sono solo infatti tre di loro, e tutte donne, che hanno deciso di ripresentarsi per le elezioni del 25 maggio. L'età media della lista del PD è molto bassa; appena 35 anni.

Vogliamo guardare avanti e vogliamo farlo insieme a tutti i nostri concittadini. Non abbiamo niente da temere; crediamo che Miriana possa ben rappresentare l'idea di cambiamento di cui Colle ha bisogno. Da parte nostra mettiamo a disposizione della nostra comunità passione, entusiasmo e voglia di fare. C'è chi, invece, preferisce nascondersi dietro operazioni trasversali che, danneggiando tutti noi colligiani, possano favorire l'avanzata del centrodestra come testimonia anche il sostegno del Nuovo Centrodestra a Paolo Canocchi».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio