Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Assemblea Mps, Lega Nord: ''Grillo viene a Siena solo per la visibilità in campagna elettorale''

Bookmark and Share
leganordtoscana2012"Siamo ben felici che anche Beppe Grillo si stia interessando delle vicende del Monte dei Paschi. Peccato che sia un film già visto". Così una nota della Lega Nord.

"Gli esponenti senesi e quelli nazionali del Carroccio si interessano delle vicende della (ex) Banca senese da anni, 365 giorni l’anno. Dal canto suo, invece, Beppe Grillo viene a Siena solo ed esclusivamente per sfruttare la visibilità dell’Assemblea del Monte dei Paschi per la propria visibilità personale in campagna elettorale. Un film già visto, questo, nel 2013, all’indomani delle Elezioni politiche. Una volta arrivate in Parlamento, però, le truppe del leader penta stellato non si sono certo fatte riconoscere per le loro battaglie a tutela della senesità della Banca, degli esternalizzati, contro i licenziamenti e per tutelare la posizione degli esodati MPS (per i quali ricordiamo che la Lega sta raccogliendo firme contro l’inguardabile Riforma Fornero). Se Grillo deve venire a Siena solo per prendere in giro i Senesi ed i montepaschini, speriamo che questa sia l’ultima volta che lo vediamo".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio