Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

A Geggiano e a San Gusmè tutto pronto per le iniziative dedicato alla Festa del lavoro

Bookmark and Share
Giovedì 1 maggio a Geggiano la tradizionale scampagnata e a San Gusmè spazio alla musica e al volontariato

sangusme450vNel Comune di Castelnuovo Berardenga sarà una Festa del lavoro densa di appuntamenti e di iniziative con musica, enogastronomia, balli ed escursioni all’aria aperta. Domani, giovedì 1 maggio dalle ore 10 al Bosco di Geggiano è in programma la tradizionale scampagnata con mercatini, giochi, ballo lisco e la possibilità di mangiare presso il ristorante. Sempre nella giornata di domani a San Gusmè dalle ore 12 si svolgerà #primomaggioday con musica, arte e volontariato. Alle ore 13 si terrà il pranzo in Piazza in collaborazione con il gruppo Scout "Clan Siena 12”, mentre alle ore 15 inizieranno i concerti di Deru Dj del B.Side Vinyl Quartet e Manu de "La corte dei Miracoli". Nel pomeriggio spazio alla merenda con gli amici dell'Associazione Riabilita danza - terapia con Bonnie e a seguire la dimostrazione di judo tradizionale della scuola Garyu di Siena. Durante la giornata saranno esposte le tavole di WonderVale.

Per prenotarsi è possibile chiamare i numeri 340 – 3249797; 346 – 0259053; 347 - 5416403. Il ricavato sarà destinato alle associazioni che hanno collaborato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio